Contatti
Chi siamo
Servizi
Modulo di feedback
Storia
Clienti
Dicono di noi
Foto
Link sponsorizzati

Multimedia Advertising con sede in Napoli alla via Morghen n. 187 p.i. 06842371210 nella persona di Claudio Palumbo opera dal 1995 con oggetto sociale lo studio, la realizzazione e la promozione di campagne pubblicitarie aziendali.

 

Mu_Adv ingloba l’esperienza maturata dal 1995 dalla TOPMODE ITALIA SRL nell’ambito della realizzazione di pianificazioni pubblicitarie rivolte alla nicchia di mercato sposi, quella di LISMAGAZINE free press bimestrale di moda e arte in distribuzione nazionale dallo scorso 2010 e la competenza di DAMP MODEL AGENCY, agenzia leader nel campo della selezione e della formazione dei nuovi volti della moda.

 

Molto importante è stata la concessione per la vendita di spazi pubblicitari e la consulenza editoriale con la Casa Editrice Emmme Group Comunication srl,

proprietaria delle testate regionali Napolisposi,  Romasposi, Nonsolosposi Sicilia, nonché di quella a diffusione nazionale Nonsolosposi, testate che vantavano la leadership della diffusione in edicola negli anni ’90 e 2000 con circa 100.000 copie distribuite per numero.

 

Nel 1997 ha ideato, promosso e realizzato la manifestazione Moda in Galleria presso la galleria Principe di Napoli in collaborazione con un’altra società, occupandosene per tre edizioni.

 

Dal 1999 ha curato la realizzazione della manifestazione Idee per la Sposa (marchio registrato a tutt’oggi, che per 10 edizioni è stato il vanto delle edizioni sposa in Sicilia. Partner tra gli altri l’ Ente Internazionale Fiera di Messina e che realizzato nel corso della sue edizioni una serie di eventi che hanno raggiunto oltre 100.000 visitatori.

 

Dal 2000 al 2002 ha collaborato alla realizzazione della manifestazione denominata Oggi Sposi realizzata presso il Real Belvedere di San Leucio a Caserta, manifestazione che ha avuto una affluenza media di circa ventimila visitatori.

 

Molteplici le collaborazioni con le Case di moda più importanti, dal 2001 al 2009 è stata consulente pubblicitaria del Calzaturificio Francesco, azienda leader nel settore della calzatura da cerimonia, nonché coordinatore di innumerevoli sfilate in tutti i settori della moda.

 

Nel 2006 ha organizzato la mostra “Capolavori” presso il Museo di Arte Contemporanea di Paternò; una fusion tra arte contemporanea, pittorica, arte fotografica e moda

 

Nel 2010 nasce il progetto LISMAGAZINE da un’idea di Claudio Palumbo e Luca Scandurra  esperienza editoriale con la conseguente fusione professionale derivata da tre settori diversi: Arte - Cultura Contemporanea - Moda. Un  composto di tre tabloid, L’Is (Life Is –argomento dominante la  moda) ; L’Os (Open Space – collettore di argomenti di interessi diversi); L’As (Area Speciale monografie di argomenti in tema con il mood del magazine)

 

Nel 2010 collabora alla realizzazione degli eventi moda collegati alla mostra d’arte “ il Bosco D’Amore”  dedicata a Renato Guttuso presso la fondazione Puglisi di Catania.

 

Dal 2009 al 2012 la Mu_Adv è stata l’azienda responsabile dell’area commerciale di The Look of the Year e della produzione degli eventi più importanti realizzati per la selezione delle modelle italiane da inviare all’evento finale. Responsabile model recruiting e coordinatore della finale italiana a Cattolica messa in onda da Italia 1 nel 2010, coordinatore moda nella finale internazionale realizzata al Teatro Antico di Taormina nel 2011, responsabile moda e hosting nella finale 2012 presso lo Sheraton Hotel Catania.

 

Nel 2012 ha organizzato la finale italiana sul Lungomare di Napoli di The look of the Year, una due giorni di moda con alcune fra le più importanti Maison di moda italiana.

 

Ad Aprile 2013 ha organizzato “NINETIES, GIANNI VERSACE TRIBUTE”  con la collaborazione della Fondazione Pausilypon Santobono  ha allestito l’esposizione di oltre 900 pezzi originali delle collezioni anni ’90 dello stilista scomparso presso la Fondazione Elena Aldobrandini a Palazzo Mondragone  (Napoli) e coordinato la sfilata di moda al Real Teatro San Carlo dei pezzi più pregiati della collezione privata di Gianni Versace.

 

Durante l’America’s Cup (edizione napoletana Aprile 2013) è stata presente con un  servizio hostess presso lo stand NASTRO AZZURRO e ha coordinato la distribuzione dell’edizione speciale America’s Cup di LISMAGAZINE.

 

A Luglio 2013 è nato il progetto LIFE IS STYLE,  premio internazionale che sarà assegnato, dopo una accurata selezione, ad aziende di moda, modelle, artisti e sportivi che hanno valorizzato la loro attività nel 2013. L’evento finale è fissato per Aprile 2014. Nel mese di settembre 2013 sarà realizzata la conferenza stampa di presentazione dei partner della manifestazione.


Se avete feedback su come possiamo rendere il nostro sito più consono per favore contattaci e ci piacerebbe sentire da voi.
Site Map