|
Multimedia
Advertising con sede in Napoli alla via Morghen n. 187 p.i. 06842371210 nella
persona di Claudio Palumbo opera dal 1995 con oggetto sociale lo studio, la
realizzazione e la promozione di campagne pubblicitarie aziendali.
Mu_Adv
ingloba l’esperienza maturata dal 1995 dalla TOPMODE ITALIA SRL nell’ambito
della realizzazione di pianificazioni pubblicitarie rivolte alla nicchia di
mercato sposi, quella di LISMAGAZINE free press bimestrale di moda e arte in
distribuzione nazionale dallo scorso 2010 e la competenza di DAMP MODEL AGENCY,
agenzia leader nel campo della selezione e della formazione dei nuovi volti
della moda.
Molto
importante è stata la concessione per la vendita di spazi pubblicitari e la
consulenza editoriale con la Casa Editrice Emmme Group Comunication srl,
proprietaria
delle testate regionali Napolisposi,
Romasposi, Nonsolosposi Sicilia, nonché di quella a diffusione nazionale
Nonsolosposi, testate che vantavano la leadership della diffusione in edicola negli
anni ’90 e 2000 con circa 100.000 copie distribuite per numero.
Nel
1997 ha ideato, promosso e realizzato la manifestazione Moda in Galleria presso
la galleria Principe di Napoli in collaborazione con un’altra società,
occupandosene per tre edizioni.
Dal
1999 ha curato la realizzazione della manifestazione Idee per la Sposa (marchio
registrato a tutt’oggi, che per 10 edizioni è stato il vanto delle edizioni
sposa in Sicilia. Partner tra gli altri l’ Ente Internazionale Fiera di Messina
e che realizzato nel corso della sue edizioni una serie di eventi che hanno
raggiunto oltre 100.000 visitatori.
Dal
2000 al 2002 ha collaborato alla realizzazione della manifestazione denominata
Oggi Sposi realizzata presso il Real Belvedere di San Leucio a Caserta,
manifestazione che ha avuto una affluenza media di circa ventimila visitatori.
Molteplici
le collaborazioni con le Case di moda più importanti, dal 2001 al 2009 è stata
consulente pubblicitaria del Calzaturificio Francesco, azienda leader nel settore
della calzatura da cerimonia, nonché coordinatore di innumerevoli sfilate in
tutti i settori della moda.
Nel 2006
ha organizzato la mostra “Capolavori” presso il Museo di Arte Contemporanea di
Paternò; una fusion tra arte contemporanea, pittorica, arte fotografica e moda
Nel 2010
nasce il progetto LISMAGAZINE da un’idea di Claudio Palumbo e Luca Scandurra esperienza editoriale con la conseguente
fusione professionale derivata da tre settori diversi: Arte - Cultura
Contemporanea - Moda. Un composto di tre
tabloid, L’Is (Life Is –argomento dominante la moda) ; L’Os (Open Space – collettore
di argomenti di interessi diversi); L’As (Area
Speciale monografie di argomenti in
tema con il mood del magazine)
Nel 2010
collabora alla realizzazione degli eventi moda collegati alla mostra d’arte “
il Bosco D’Amore” dedicata a Renato
Guttuso presso la fondazione Puglisi di Catania.
Dal 2009
al 2012 la Mu_Adv è stata l’azienda responsabile dell’area commerciale di The
Look of the Year e della produzione degli eventi più importanti realizzati per
la selezione delle modelle italiane da inviare all’evento finale. Responsabile model
recruiting e coordinatore della finale italiana a Cattolica messa in onda da
Italia 1 nel 2010, coordinatore moda nella finale internazionale realizzata al
Teatro Antico di Taormina nel 2011, responsabile moda e hosting nella finale
2012 presso lo Sheraton Hotel Catania.
Nel 2012
ha organizzato la finale italiana sul Lungomare di Napoli di The look of the
Year, una due giorni di moda con alcune fra le più importanti Maison di moda
italiana.
Ad
Aprile 2013 ha organizzato “NINETIES, GIANNI VERSACE TRIBUTE” con la collaborazione della Fondazione Pausilypon
Santobono ha allestito l’esposizione di
oltre 900 pezzi originali delle collezioni anni ’90 dello stilista scomparso
presso la Fondazione Elena Aldobrandini a Palazzo Mondragone (Napoli) e coordinato la sfilata di moda al
Real Teatro San Carlo dei pezzi più pregiati della collezione privata di Gianni
Versace.
Durante
l’America’s Cup (edizione napoletana Aprile 2013) è stata presente con un servizio hostess presso lo stand NASTRO
AZZURRO e ha coordinato la distribuzione dell’edizione speciale America’s Cup
di LISMAGAZINE.
A Luglio
2013 è nato il progetto LIFE IS STYLE, premio internazionale che sarà assegnato, dopo
una accurata selezione, ad aziende di moda, modelle, artisti e sportivi che
hanno valorizzato la loro attività nel 2013. L’evento finale è fissato per Aprile
2014. Nel mese di settembre 2013 sarà realizzata la conferenza stampa di
presentazione dei partner della manifestazione.